fbpx

DIRITTO MILITARE - DIRITTO PENALE MILITARE - CONCORSI PUBBLICI - DIRITTO DEL PUBBLICO IMPIEGO

MILANO - ROMA - VERONA

Webinar sulle CAUSE DI SERVIZIO e VITTIME DEL DOVERE: Come difendersi

Ti invitiamo ad iscriverti al webinar esclusivo e gratuito tenuto dagli autorevoli esperti in diritto militare, gli Avvocati Maiella e Carbutti. Questa è una rara opportunità per comprendere a fondo le problematiche legate alle dinamiche relative alle cause di servizio e alle vittime del dovere.

Durante l'evento, verranno trattati molti argomenti tra cui cosa sono le CAUSE di SERVIZIO, come fare correttamente una domanda di DIPENDENZA DA CAUSA DI SERVIZIO, come seguire correttamente l'ITER, come ottenere il riconoscimento dello STATUS di VITTIMA del DOVERE.

L'evento è limitato a soli 100 partecipanti per garantire un'interazione qualitativa. Alla fine di ogni sessione, ci sarà la possibilità di fare domande che dovranno essere formulate in anticipo all'atto dell'iscrizione tramite il nostro FORM dedicato. Non perdere questa occasione unica per arricchire le tue conoscenze in materia di diritto militare.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 31-05-2024 3:00 pm